giornatadellasolidarietà

• Inclusione, eguaglianza e pari opportunità

• Giustizia e legalità

• Scienza e salute

• Memoria e cultura di Pace

• Ambiente e sostenibilità

• Cultura e bellezza

• Solidarietà e cooperazione internazionale

"L'interesse delle future generazioni come nuovo principio costituzionale: tra sviluppo sostenibile, salvaguardia dell'ambiente e tutela delle condizioni di vita"

SCUOLA DELL'INFANZIA

Nidi e Scuola dell’Infanzia

SCUOLA PRIMARIA

Scuola Primaria

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Scegli il percorso

"PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DELLA SOLIDARIETA' 2024"

- incontri in presenza, che avverranno tutti nella giornata del 29 Aprile 2024. Dovrete prenotarVi, al link di seguito indicato, inserendo scuola e classe con la quale intendete partecipare, nonchè l'indirizzo di posta elettronica al quale volete ricevere le comunicazioni e tutte le informazioni richieste. Compilando il forum on-line e scegliendo l'ente, automaticamente invierete la richiesta al soggetto proponente il Percorso e alla Onlus. In alternativa potrete effettuare la prenotazione stampando e compilando l'apposita scheda, che trovate in allegato, (formato word). La scheda compilata, che varrà come prenotazione, dovrà essere contestualmente inviata all'indirizzo mail del soggetto proponente, che troverete aprendo le proposte dei vari Enti, e al seguente indirizzo mail: giornatadellasolidarieta@nicolaciardellionlus.it. Il trasporto, per ovvie ragioni legate al contingentamento dei posti, potrà essere garantito solo per le mete più distanti e solo per le scuole dell'infanzia, primarie e medie di primo grado (San Rossore, Ospedaletto, Centro Raccolta Rifiuti Oratoio). - incontri da remoto - video

“Con il contributo di Fondazione Pisa ”