Scuola dell’Infanzia

Scuola dell'Infanzia

"CON LA SPERANZA DI POTER TORNARE A PRENDERCI PER MANO"

- incontri in presenza, che avverranno tutti nella giornata del 27 Aprile 2022. Dovrete prenotarVi, al link di seguito indicato, inserendo scuola e classe con la quale intendete partecipare, nonchè l'indirizzo di posta elettronica al quale volete ricevere le comunicazioni e tutte le informazioni richieste. Compilando il forum on-line e scegliendo l'ente, automaticamente invierete la richiesta al soggetto proponente il Percorso e alla Onlus. In alternativa potrete effettuare la prenotazione stampando e compilando l'apposita scheda, che trovate in allegato, (formato word). La scheda compilata, che varrà come prenotazione, dovrà essere contestualmente inviata all'indirizzo mail del soggetto proponente, che troverete aprendo le proposte dei vari Enti, e al seguente indirizzo mail: giornatadellasolidarieta@nicolaciardellionlus.it. Il trasporto, per ovvie ragioni legate al contingentamento dei posti, potrà essere garantito solo per le mete più distanti e solo per le scuole dell'infanzia, primarie e medie di primo grado (San Rossore, Centro Raccolta Rifiuti Oratoio). - incontri da remoto - video

Partnership

Scuola dell'Infanzia

Insieme in movimento!

Laboratori rivolti ai bambini e alle bambine delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie.

Per la scuola dell’Infanzia (laboratori nella mattinata) e primaria (laboratori pomeridiani per le scuole a tempo pieno) Giardino Scotto

Tutti i laboratori saranno pensati ed ideati all’interno dello scambio e della collaborazione con le associazioni  presenti a Giardino Scotto in modo da creare opportunità condivise all’insegna della comunione degli intenti.

PERCORSO ESAURITO

Comments are closed.